La nostra è una grande famiglia, cresciuta su valori forti, attenta all’individuo e alle sue peculiari attitudini, coesa in uno slancio comune: la passione per la bellezza nel costruito, il recupero e il riuso di beni da mantenere vivi.
I valori e le tradizioni tramandati di generazione in generazione ispirano il lavoro di Marzocco in Italia: il ripristino e la conservazione di beni architettonici di valore collettivo, l’offerta di una bellezza senza tempo ripensata in chiave contemporanea, offerta a chi c’è e preservata per chi verrà.
Reinfondiamo vita ai luoghi e generiamo esperienze vitali per chi li visita e per chi già li abita, attraverso la cura delle architetture. Recuperiamo e riproponiamo creativamente i prodotti offerti dal territorio, perché crediamo in una tradizione agile e viva.
Crediamo nel benessere totale: offriamo spazi dedicati alla cura e alla salute del corpo nel cuore di una natura che custodiamo per mantenerla com’era e come sarà.
L’armonia tra l’essere umano e il creato, valore principe del Rinascimento. Crediamo nella possibilità di riflettere, di esprimersi, di cambiare attraverso l’esposizione alla bellezza e alla sorpresa di una natura generosa, in un luogo creato per il diletto dello spirito e del corpo.
Sulla scia della tradizione del cenacolo, crediamo nel valore degli spazi di cultura e di socializzazione, messi a disposizione dei turisti e dei residenti nella terra all’origine dell’umanesimo.